Cerca
Close this search box.
radiofrequenza blu caribe

Trattamento corpo rassodante anticellulite con radiofrequenza Metodo Skin Global Tech (60’) (8 programmi specifici)

Trattamento corpo rassodante anticellulite con radiofrequenza Metodo Skin Global Tech (60’). A seconda dell’inestetismo si utilizza uno degli 8 programmi specifici.

PROGRAMMI CORPO CON METODO SKIN GLOBAL TECH:

Sfruttando le tecnologie a disposizione sono stati elaborati 8 programmi specifici per il trattamento dei principali inestetismi del corpo.

  1. Programma adatto in caso di rilassamento anche intenso della pelle del corpo ed inestetismi della cellulite con aspetto a “materasso”, avvallamenti e flaccidità.
  2. Programma per trattare perdite di tonicità di zone delicate (come l’interno cosce o la zona ombelicale), ma anche inestetismi della cellulite* con ritenzione idrica.
  3. Programma adatto all’uso combinato con prodotti cosmetici per amplificarne il risultato.
  4. Programma per il mantenimento della silhouette ideale, nei trattamenti snellenti, nel trattamento degli inestetismi della cellulite recente o al primo stadio.
  5. Programma per lavorare sulla perdita di tono cutaneo anche intenso, dovuto alla così detta cellulite* di vecchia data, a perdita di peso importante, a sedentarietà eccessiva; adatto all’incremento del tono muscolare.
  6. Programma ideale nel modellamento della silhouette, nella perdita di tono muscolare e cutaneo, nella così detta cellulite* con zone di adipe localizzato o mista adiposa-ipotonica.
  7. Programma per il trattamento dell’eccesso di adiposità localizzata, alla così detta cellulite* con eccesso diffuso di adipe, alla perdita intensa di tono muscolo-cutaneo.
  8. Inoltre un programma ideale per un importante e veloce recupero del tono muscolare, per modellare in modo mirato specifiche zone del corpo.

COME FUNZIONA LA RADIOFREQUENZA CON METODO SKIN GLOBAL TECH:

• Radiofrequenza ipertermica – Resistiva esapolare

Il manipolo esapolare permette di ampliare ed intensificare il campo d’azione per le zone del corpo. L’innalzamento della temperatura dermica viene sfruttata nell’eccesso di adiposità cutanea e nella cellulite* con aumento del pannicolo adiposo. Permangono gli effetti rassodanti, grazie alla neofibrillogenesi collagene ed elastina, per cui è indicata l’applicazione su zone afflosciate ed ipotoniche e su cellulite* con perdita di tono. Il miglioramento del microcircolo e l’azione ossigenante, detossificante e drenante hanno ottime indicazioni nella cellulite* con stasi, edema e ritenzione idrica.

• Radiofrequenza pulsata – Resistiva esapolare

Il manipolo esapolare lavora in questo caso più superficialmente ed è preferito per il trattamento della c.d. cellulite* ai primi stadi o in presenza di ritenzione idrica e buccia d’arancia. Anche le smagliature con epidermide che ha perso turgidità sono una indicazione elettiva.

• Elettropulsazione

Soprattutto nel corpo, dove lo spessore della pelle e la profondità dell’adipe rendono difficili gli interventi estetici, è importante associare l’effetto di principi attivi mirati che sinergizzano l’azione delle altre energie fisiche. Sono indicati cosmetici drenanti, rassodanti, lipolitici, anticellulite, ecc.

• Elettromiostimolazione

E’ dotata di 16 elettrodi con intensità regolabile, in modo tale da permettere una ottimale copertura dei fasci muscolari più importanti o di localizzare, con gli appositi elettrodi, il lavoro su specifiche zone del corpo. I programmi residenti svolgono diverse attività programmabili: lavoro aerobico per snellire, lavoro anaerobico per potenziare e rassodare, stimolo alla neovascolarizzazione per ossigenare, effetto decontratturante e rilassante.

Nel loro svolgimento prevedono una prima fase preparatoria di RF di riscaldamento e rilassamento, a cui segue la vera e propria elettromiostimolazione che riproduce la corretta fisiologia dell’allenamento estetico: riscaldamento – lavoro – defaticamento.

Questa sezione è operatore indipendente e può lavorare da sé per tutte le situazioni di perdita di tono muscolare e cutaneo, nel rassodamento, nella c.d. cellulite* con avvallamenti e afflosciamenti, nel modellamento ipertrofico di zone ben definite ma è ideale in associazione con i manipoli di radiofrequenza e di elettropulsazione per il suo effetto boost e sinergico.

* inestetismi della cellulite

80,00

Trattamento corpo rassodante anticellulite con radiofrequenza Metodo Skin Global Tech (60’) (8 programmi specifici)

Prenota subito il tuo servizio con

o con il form sottostante

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Giorno richiesto* (Gentilmente indica 3 giorni alternativi) - Ti ricordiamo che siamo chiusi Domenica, Lunedì e festivi
Giorno Preferito*
Orario*
Specifica una o più fasce orarie. Es: tra le 9 e le 12 oppure tra le 13 e le 19 oppure tutto il giorno
Giorno Alternativo*
Orario*
Specifica una o più fasce orarie. Es: tra le 9 e le 12 oppure tra le 13 e le 19 oppure tutto il giorno
Giorno Alternativo
Orario
Specifica una o più fasce orarie. Es: tra le 9 e le 12 oppure tra le 13 e le 19 oppure tutto il giorno
Come desideri ricevere la conferma di prenotazione?*
Assicurati che il telefono che hai lasciato sia attivo con WhatsApp
Trova il tuo prodotto facilmente