- +39 0382 301526
- Orario continuato: Dal Martedì al Venerdì dalle 09:00 alle 20:00 | Sabato dalle 09:00 alle 19:00
Pulizia Viso con Ultrasuoni – Metodo Skin Global Tech: gli ultrasuoni permettono di agire in profondità superando la barriera cutanea e permettendo ai principi attivi di venire assorbiti completamente anche a maggiore profondità. Questo trattamento stimola le cellule a produrre collagene (proteina anti invecchiamento) creando un effetto liftante. Gli ultrasuoni permettono, inoltre, una delicata esfoliazione eliminando il sebo in eccesso, hanno un effetto rilassante che non provoca nessun traumatismo, arrossamenti né irritazione anche in presenza di acne e pelle sensibile.
Si verifica, inoltre, un netto miglioramento dell’ossigenazione sia superficiale che profonda, oltre all’estrazione di eventuali punti neri e comedoni.
La presenza di “punti neri” sulla pelle è uno degli inestetismi più frequente. Per eliminare il problema è utile fare una frequente pulizia del viso!
Ci presentiamo alla pelle con un’anamnesi, così per noi sarà più facile scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze.
Detergiamo il viso con un latte detergente seguito dal tonico, prepariamo poi la pelle alla spremitura con un peeling (trattamento che serve a eliminare le cellule morte, il sebo in eccesso e lo smog in modo profondo), e col vapore facilitiamo l’uscita dei comedoni.
Seguiamo con l’applicazione di un siero normalizzante e la maschera specifica. Si chiude con un rilassante massaggio su viso, collo e decolté con la crema specifica a forte azione idratante.
Con ultrasuoni – Metodo Skin Global Tech: gli ultrasuoni permettono di agire in profondità superando la barriera cutanea e permettendo ai principi attivi di venire assorbiti completamente anche a maggiore profondità. Questo trattamento stimola le cellule a produrre collagene (proteina anti invecchiamento) creando un effetto liftante. Gli ultrasuoni permettono, inoltre, una delicata esfoliazione eliminando il sebo in eccesso, hanno un effetto rilassante che non provoca nessun traumatismo, arrossamenti né irritazione anche in presenza di acne e pelle sensibile.
Si verifica, inoltre, un netto miglioramento dell’ossigenazione sia superficiale che profonda, oltre all’estrazione di eventuali punti neri e comedoni.
• Radiofrequenza ipertermica – Resistiva bipolare
La tecnica permette un immediato effetto “lifting” della pelle grazie alla riorganizzazione delle fibre connettivali; a questo effetto rapido ne seguirà uno più duraturo di neofibrillogenesi, con produzione duratura di nuovo connettivo. Ciò permette un rimodellamento delle forme, una ripresa del tono cutaneo, la riduzione delle pieghe da afflosciamento, una reidratazione complessiva
• Radiofrequenza pulsata – Resistiva bipolare
L’emissione della radiofrequenza avviene in modo pulsato, permettendo di lavorare anche superficialmente e in zone delicate o in parti sensibili.
• Matrix RF – Radiofrequenza ipertermica resistiva a matrice di punti di emissione
La particolare emissione a “colonne” di energia viene sfruttata per lavorare soprattutto a livello epidermico, concentrando l’azione sugli inestetismi superficiali. Trovano giovamento dal trattamento le microrugosità, le macchie pigmentarie, le impurità della pelle, i pori dilatati, le cicatrici post acneiche.
• Elettropulsazione
Agevola l’assorbimento di sostanze antiossidanti, schiarenti, antiacne, antiage, idratanti, sinergizzando l’azione dei vari tipi di radiofrequenza scelti.
• Sistema di termoregolazione
Trattasi di un applicatore freddo, che consente la termoregolazione dei tessuti precedentemente riscaldati
• Spatola ad ultrasuoni
Trasduttore piezoelettrico ultrasonico pilotato che porta in vibrazione una lama in acciaio inox che va fatta scorrere sulle zone del viso interessate.
La lama di applicazione ha una configurazione a spatola angolata e può essere utilizzata in opposizione “scrubbing”, per azioni di pulizia profonda.
La lama di applicazione può essere utilizzata in scivolamento per azioni di massaggio e penetrazione di prodotti cosmetici.
€62,00