Descrizione
CREMA DALLA TEXTURE LEGGERA PER LA PELLE IMPURA
Light Mattifying Cream è una crema 24 ore per la pelle grassa e soggetta a imperfezioni.
La formula specifica per questo tipo di pelle contiene principi attivi che la purificano e le conferiscono un aspetto uniforme, setoso e opaco.
L’innovativo Equal Refining Complex di Enantia chlorantha e acido oleanolico ha dimostrato di ridurre la lucentezza della pelle e la dimensione dei pori. La combinazione di acido ialuronico a catena corta e a catena lunga assicura che la pelle sia idratata in modo ottimale e le piccole rughe causate dalla secchezza appaiano levigate. Inoltre, l’aloe vera naturale ha un effetto calmante e lenitivo. Il burro di karitè dona morbidezza e la silice permette un effetto opacizzante istantaneo.
Il risultato?
La pelle appare subito opaca e intensamente idratata. Giorno dopo giorno, l’aspetto della pelle diventa più pulito, senza untuosita e con i pori affinati.
INGREDIENTI ATTIVI
Equal-Refining Complex: la combinazione di acido oleanolico e l’estratto dalla corteccia di Enantia Chlorantha rallenta l’attività dei sebociti. Le ghiandole sebacee vengono messe in uno stato dormiente, riducendo la lucentezza grassa del -21,7% e la dimensione dei pori del -16% dopo 28 giorni
Acido Ialuronico (catena corta e lunga): idratante e trattiene l’idratazione;
Le rughe da secchezza sono rimpolpate
Estratto di aloe vera: lenitivo, purificante, idratante
Burro di Karitè: Emolliente naturale; lascia la pelle morbida ed elastica
Silice: assorbe, opacizza la pelle subito dopo l’applicazione, lasciando la pelle setosa.