- +39 0382 301526
- Orario continuato: Dal Martedì al Venerdì dalle 09:00 alle 20:00 | Sabato dalle 09:00 alle 19:00
Trattamento corpo rassodante anticellulite con radiofrequenza Metodo Skin Global Tech (60’). A seconda dell’inestetismo si utilizza uno degli 8 programmi specifici.
Sfruttando le tecnologie a disposizione sono stati elaborati 8 programmi specifici per il trattamento dei principali inestetismi del corpo.
• Radiofrequenza ipertermica – Resistiva esapolare
Il manipolo esapolare permette di ampliare ed intensificare il campo d’azione per le zone del corpo. L’innalzamento della temperatura dermica viene sfruttata nell’eccesso di adiposità cutanea e nella cellulite* con aumento del pannicolo adiposo. Permangono gli effetti rassodanti, grazie alla neofibrillogenesi collagene ed elastina, per cui è indicata l’applicazione su zone afflosciate ed ipotoniche e su cellulite* con perdita di tono. Il miglioramento del microcircolo e l’azione ossigenante, detossificante e drenante hanno ottime indicazioni nella cellulite* con stasi, edema e ritenzione idrica.
• Radiofrequenza pulsata – Resistiva esapolare
Il manipolo esapolare lavora in questo caso più superficialmente ed è preferito per il trattamento della c.d. cellulite* ai primi stadi o in presenza di ritenzione idrica e buccia d’arancia. Anche le smagliature con epidermide che ha perso turgidità sono una indicazione elettiva.
• Elettropulsazione
Soprattutto nel corpo, dove lo spessore della pelle e la profondità dell’adipe rendono difficili gli interventi estetici, è importante associare l’effetto di principi attivi mirati che sinergizzano l’azione delle altre energie fisiche. Sono indicati cosmetici drenanti, rassodanti, lipolitici, anticellulite, ecc.
• Elettromiostimolazione
E’ dotata di 16 elettrodi con intensità regolabile, in modo tale da permettere una ottimale copertura dei fasci muscolari più importanti o di localizzare, con gli appositi elettrodi, il lavoro su specifiche zone del corpo. I programmi residenti svolgono diverse attività programmabili: lavoro aerobico per snellire, lavoro anaerobico per potenziare e rassodare, stimolo alla neovascolarizzazione per ossigenare, effetto decontratturante e rilassante.
Nel loro svolgimento prevedono una prima fase preparatoria di RF di riscaldamento e rilassamento, a cui segue la vera e propria elettromiostimolazione che riproduce la corretta fisiologia dell’allenamento estetico: riscaldamento – lavoro – defaticamento.
Questa sezione è operatore indipendente e può lavorare da sé per tutte le situazioni di perdita di tono muscolare e cutaneo, nel rassodamento, nella c.d. cellulite* con avvallamenti e afflosciamenti, nel modellamento ipertrofico di zone ben definite ma è ideale in associazione con i manipoli di radiofrequenza e di elettropulsazione per il suo effetto boost e sinergico.
* inestetismi della cellulite
€80,00